Givova Scafati: Ricciardi è un punto fermo

RicciardiL’ ASD Volley Scafati comunica la conferma dell’atleta Michela Ricciardi.
La centrale casertana (180 cm, classe 1991), che si accinge ad affrontare la terza stagione consecutiva in maglia Givova, è stata tra le protagoniste dell’ultima parte del campionato appena concluso segnalandosi per la grande capacità di sacrificio e la notevole duttilità tattica (schierata costantemente come opposta dopo lo stop forzato di Valdes Perez).
L’ Atleta: “Affronto questa nuova stagione in maglia gialloblu con lo spirito di chi intende concludere un discorso lasciato in sospeso. L’ultima parte del campionato ’16/’17 ha lasciato emergere i veri valori (caratteriali, umani e tecnici) di un gruppo che la società ha intelligentemente confermato. Sarà fondamentale trovare il giusto affiatamento con le nuove compagne di squadra nel minor tempo possibile e so che per la grande disponibilità di tutti e grazie alla professionalità dei tecnici riusciremo a farlo in tempi brevissimi. Solo in questo modo potremmo riprendere a lavorare per perseguire gli obiettivi prefissati dalla società”.

Ufficio Stampa
ASD Volley Scafati

 

Questa voce è stata pubblicata in Givova, Givova Volley Scafati, Scafati Volley, Volley, Volley Scafati e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento